Move to the Stadium stagione 2017 – 2018

Anche in occasione della stagione 2017/2018 il Gruppo Brescia Mobilità, Brescia Calcio e Comune di Brescia promuovono la mobilità sostenibile per lo stadio con l’iniziativa “Move to The Stadium”.

Si tratta di un abbonamento speciale dedicato a tutti i tifosi che con soli € 10,00 in aggiunta rispetto al costo del proprio abbonamento alla stagione calcistica 2017/2018 permette di avere un abbonamento speciale al trasporto pubblico.

In occasione delle partite che il Brescia giocherà in casa sarà possibile raggiungere lo stadio in modo semplice e conveniente utilizzando la metro ma anche gli altri mezzi pubblici: le stazioni di Mompiano e Casazza sono a pochi passi dal “Rigamontii” oppure, in alternativa, per chi arriva da fuori città sono a disposizione i parcheggi scambiatori gratuiti di Prealpino, Poliambulanza e Sant’Eufemia - Buffalora dove è possibile lasciare la propria auto per poi proseguire con la metro.

L’abbonamento “Move To The Stadium” dà diritto ad una omnibus card sulla quale sono caricati i biglietti del trasporto pubblico (metro o autobus zona 1+2) da utilizzare in occasione delle partite che il Brescia giocherà in casa. Sulla Omnibus card saranno disponibili 45 biglietti (A/R per 21 giornate + 3 biglietti omaggio).

Gli abbonamenti possono essere acquistati a partire dall'11 settembre 2017 presso la sede del Brescia Calcio in via Bazoli, 10 a Brescia.

Scarica il flyer “Move to the Stadium”

Per ulteriori info scarica il comunicato

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News