Moving Culture Glass

E' stata inaugurata oggi, giovedì 19 luglio , presso la stazione metro Prealpino  la Moving Culture GLASS, la nuova installazione audiovisiva realizzata nell’ambito del progetto Moving Culture per far muovere la cultura in metropolitana.

Dopo la Moving Culture Box, già attiva nella stazione San Faustino, la Moving Culture GLASS è un nuovo canale culturale aperto a tutte le realtà del territorio: pellicola trasparente in grado di trasmettere contenuti multimediali in alta qualità.

Nella giornata inaugurale sono state proiettate le Visioni Urbane realizzate dagli studenti dello STArS (Università Cattolica), i video sulla storia del Novecento a Brescia realizzati dal progetto ArchiNetwork e il racconto della storia del quartiere San Bartolomeo realizzato dagli studenti del liceo Tartaglia-Olivieri.

Al capolinea della metropolitana gli utenti in attesa del treno potranno guardare qualcosa di inaspettato e scoprire cose nuove – unico comune denominatore il riferimento alla cultura, in tutte le sue manifestazioni.

Per maggiori dettagli scarica il comunicato

Scopri l’archivio audiovisivo della cultura cittadina su www.movingculture.it

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News