Muovi le culture, scopri e vivi la città

Il Gruppo Brescia Mobilità è partner di “Moving Culture – Culture in movimento”, l’iniziativa che si pone come obiettivo la condivisione di contenuti culturali negli spazi della mobilità urbana attraverso installazioni audiovisive, eventi e spettacoli.

Chiunque può partecipare al progetto: privati cittadini, soggetti pubblici o privati, scuole, accademie o università. Basta iscriversi sul sito www.movingculture.it ed inviare video o foto del proprio progetto di natura culturale: quelli approvati saranno proiettati in una location d’eccezione, la metropolitana di Brescia, che diventerà anche contenitore di eventi e proposte audiovisive e performative finalizzate a sorprendere, attirare l’attenzione dei viaggiatori, raggiungere target nuovi di pubblico, dare visibilità a quanto la città produce e creare interazione fra le persone. 

E da oggi tutto questo sarà possibile anche grazie alla MovingCulture Box, l’originale installazione audiovisiva che permetterà la proiezione di brevi video relativi ad attività ed eventi di tutte le realtà culturali del territorio con l’obiettivo di creare un canale culturale che dia voce e volto all’insieme delle proposte culturali di Brescia all’interno degli spazi della mobilità urbana per riflettere sul rapporto che può unire mobilità, cultura e area urbana.

Venerdì 17 febbraio 2017 a partire dalle ore 17.30, nell’ambito del progetto Moving Culture, verranno trasmesse in diretta sulla Moving Culture Box della stazione metro di San Faustino le prove del concerto di Paolo Cattaneo. 

Scopri di più sulla MovingCulture Box 

Scopri i video, le foto e molto di più su “Moving Culture – Culture in movimento” 

Per info:
Urban Center 
via San Martino della Battaglia, 18 - Brescia 
tel. 030 2978773
info@movingculture.it

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Tag

Ultime News