Musei, trasporti e parcheggi: nuovi sconti al museo per gli utenti di Brescia Mobilità

Dopo la Brescia Card Museums&Mobility, Gruppo Brescia Mobilità, Comune di Brescia e Fondazione Brescia Musei lanciano una nuova iniziativa per promuovere insieme la cultura e la mobilità della città.

In occasione della mostra “Roma e le Genti del Po. Un incontro di culture III – I sec. a.C.” aperta fino al 15 febbraio 2016 presso il Museo di Santa Giulia, viene offerta la possibilità di acquistare il biglietto di ingresso alla mostra ad un prezzo speciale scontato, 10€ anziché 13€, sia per gli abbonati del trasporto pubblico che per gli utilizzatori dei parcheggi più prossimi al Museo Santa Giulia (Arnaldo Park, Parcheggio Stazione e Parcheggio Vittoria).

Gli abbonati del trasporto pubblico al momento del rinnovo della propria tessera riceveranno una card dedicata alla Mostra da mostrare insieme alla propria Omnibus card presso la biglietteria del museo per avere diritto allo sconto. Lo stesso potranno fare gli abbonati ai parcheggi Arnaldo Park, Stazione e Vittoria. Possibilità di accedere allo sconto anche per i clienti occasionali degli stessi parcheggi che, a partire dai prossimi giorni, troveranno sul retro del ticket il messaggio promozionale che invita a visitare la mostra.

È possibile inoltre scaricare la card dedicata cliccando qui

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News