NUGO: TERMINE DEL SERVIZIO DAL 13 NOVEMBRE 2021

A partire dal 13 novembre 2021 l’applicazione NUGO, che permette di acquistare soluzioni di viaggio che combinano al proprio interno varie e diverse modalità di trasporto, non sarà più attiva.

Non sarà pertanto più possibile utilizzare NUGO per l’acquisto dei titoli di viaggio per l’utilizzo delle corse gestite dal Gruppo Brescia Mobilità, e nello specifico il biglietto di zona 1, il biglietto di zona 1+2, il biglietto giornaliero di zona 1 e il biglietto giornaliero di zona 1+2, nè utilizzare i titoli di viaggio già acquistati ma non ancora validati, che non potranno essere rimborsati.

Dal 31 dicembre 2021 l’applicazione e il sito non saranno più raggiungibili.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News