NUOVA MAPPA PERCORSI CICLABILI IN CITTÀ

Grazie alla collaborazione tra Comune di Brescia e Gruppo Brescia Mobilità nasce la mappa dei percorsi ciclabili di Brescia.

La mappa rappresenta i 17 itinerari ciclabili che attraversano la città di Brescia, identificandoli per numero, nome e colore. Di ognuno di questi ne indica le principali caratteristiche: dalla lunghezza del tracciato alla tipologia di sede, oltre a evidenziarne le relazioni rispetto alle stazioni metro e ferroviarie, alle postazioni Bicimia e ai maggiori punti di interesse della città – che è bene conoscere ed evidenziare sia per orientarsi nella lettura della cartina, sia soprattutto per turisti, fuori sede e coloro che per la prima volta si approcciano alla città in sella alla bicicletta.

La mappa inoltre rappresenta l’integrazione della rete cittadina rispetto ai percorsi ciclabili provinciali e regionali, che si dipanano sul territorio a partire proprio dalla città di Brescia e dai comuni limitrofi.

La mappa è cartacea ma anche in versione digitale. È stato infatti sviluppato uno specifico aggiornamento di Bresciapp! dedicato appositamente ai percorsi ciclabili: all’interno della sezione “MAPPA” dell’applicazione è pertanto ora possibile selezionare tra i filtri l’opzione “percorsi ciclabili” che consente di visualizzare i 17 itinerari cittadini, evidenziando altresì le coincidenze rispetto a mezzi e servizi di trasporto pubblico, Bicimia, parcheggi, musei, negozi e tanto altro ancora.

Clicca qui per scaricare la mappa in formato pdf

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News