Nuova Navetta Garibaldi

In occasione delle festività natalizie, il Comune di Brescia in collaborazione col Gruppo Brescia Mobilità, e con il particolare intervento di Brescia Trasporti, danno vita ad una navetta speciale che permetterà a bresciani e non solo di raggiungere ancora più facilmente una delle vie che rappresenta il cuore del centro storico.

La navetta Garibaldi sarà attiva, a partire da sabato 2 dicembre, nelle giornate di venerdì, sabato e festivi: dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20 di sabato, dalle 14.30 alle 20.00 il venerdì e festivi con frequenza ogni 15 minuti.

Il percorso della navetta prevede la partenza da corso Garibaldi per poi toccare via Pace, via Cairoli, via Ugoni, via Ugoni (Frecciarossa), p.le Repubblica, via dei Mille e, infine, nuovamente corso Garibaldi. Le fermate sono previste in corso Garibaldi, via Cairoli, via Ugoni, via Ugoni (Frecciarossa) e in via dei Mille.

Ricordiamo che per poter usufruire del servizio bus navetta basterà acquistare un semplice biglietto ordinario di zona 1; anche il servizio navetta aderirà, come tutto il servizio di trasporto pubblico, alle giornate a biglietto unico durante le quali sarà possibile viaggiare per tutto il giorno con un biglietto ordinario che manterrà invariato il proprio costo, indipendentemente dal numero di viaggi effettuati.

Scarica il flyer con il percorso della navetta

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Tag

Ultime News