NUOVE REGOLE DI VIAGGIO

Il servizio di trasporto pubblico non si è mai interrotto ma si è adattato alla situazione generata dall’emergenza da COVID-19, pertanto nostra cura è garantire che metro e bus viaggino con capienza dell’80% e monitorare attentamente la distribuzione degli utenti su treni, linee e fermate per garantire il servizio a tutti in piena sicurezza.

Invitiamo tutti coloro che utilizzano bus e metro a rispettare 4 semplici regole per tutelare la propria salute e quella degli altri.

1. Indossare sempre e correttamente la mascherina chirurgica o un dispositivo di protezione individuale di livello superiore.

2. Mantenere sempre la distanza di 1 metro dagli altri in banchina e in fermata.

3. Salire in bus o in metro solo se i posti sono disponibili, altrimenti è necessario attendere la corsa successiva: invitiamo tutti a rispettare le indicazioni del nostro personale e degli allestimenti sui bus e sui treni e nelle stazioni della metropolitana.

4. Seguire le indicazioni per entrare e uscire dalla metropolitana e la segnaletica per salire e scendere da treni e bus.

Ricordiamo che per garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori sanifichiamo e igienizziamo quotidianamente tutti i nostri bus e i treni della metro e sui bus e in tutte le stazioni della metro mettiamo a disposizione dei nostri utenti dispenser di gel igienizzante.

Si ricorda inoltre che non è ancora consentita la vendita di biglietti a bordo autobus, pertanto è ancora necessario salire sempre già muniti di titolo di viaggio.

Per info su tutte le modalità di acquisto dei titoli di viaggio clicca qui.

Clicca qui per scaricare il flyer con le nuove regole di viaggio 2021/2022.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News