NUOVI ORARI DEL SERVIZIO AUTOBUS DA LUNEDÌ 16 NOVEMBRE

Informiamo i nostri utenti che, in seguito alle misure introdotte dal DPCM dello scorso 3 novembre, e in accordo con l’Agenzia per il Trasporto Pubblico del bacino di Brescia, a partire da lunedì 16 novembre i bus modificheranno parzialmente il proprio orario.

Le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno pertanto un nuovo orario, che prevede alcune parziali riduzioni al servizio nei soli giorni feriali.
Il servizio serale verrà inoltre interrotto alle ore 23 circa (ultimo passaggio in centro città alle ore 22:25) eliminando le ultime 2 corse tutti i giorni, festivi compresi.

Le corse scolastiche dirette verso gli istituti verranno temporaneamente sospese, ma saranno comunque previste corse di linea di rinforzo per gli istituti che mantengono ore di istruzione in presenza, con collegamenti da e per Stazione, utili alle coincidenze con i vettori extraurbani.

Verranno inoltre pianificati alcuni turni per eventuali rinforzi, da utilizzare laddove si verifichino situazione di elevata domanda da parte degli utenti, al fine di garantire il sempre rigoroso rispetto della capienza massima fissata attualmente al 50%.

Clicca qui per consultare i nuovi orari

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News