Orari estivi metro e bus in vigore dal 9 giugno 2019

Informiamo i nostri clienti che, in concomitanza con la fine dell’anno scolastico, da domenica 9 giugno e fino a mercoledì 11 settembre 2019 metropolitana e bus seguiranno l’orario estivo.

A partire da lunedì 29 luglio e fino a venerdì 30 agosto entra in vigore l’orario “estivissimo”: tutte le linee bus che collegano Brescia e i 14 comuni limitrofi seguiranno tutti i giorni, dal lunedì al sabato, l’orario attualmente in vigore nella sola giornata di sabato e l’orario festivo regolare ogni domenica e giovedì 15 agosto. Clicca qui per visionare gli orari direttamente dal nostro sito.

A partire da sabato 31 agosto e fino a mercoledì 11 settembre tornerà in vigore il regolare orario estivo che prevede che le corse seguano regolare orario feriale dal lunedì al venerdì, l’orario estivo ridotto ogni sabato e l’orario estivo festivo tutte le domeniche.

La linea 18 Piazzale Beccaria (Via Volturno) – Park Castellini non effettuerà servizio da lunedì 5 a sabato 24 agosto.

 

Il servizio di metropolitana seguirà regolare orario estivo con apertura tutti i giorni dalle 5 a mezzanotte e fino all’1 di notte ogni sabato e in occasione dei principali eventi della città.

Clicca qui per consultare gli orari dei bus. 

Clicca qui per consultare le frequenze della metro

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News