Potenziamenti metro e bus e variazioni dei servizi in occasione di San Faustino

In occasione della festività dei Santi Faustino e Giovita, venerdì 15 febbraio 2019, metro e bus seguiranno orario modificato per permettere a tutti coloro che vorranno partecipare alla tradizionale Festa di San Faustino di raggiungere il centro città con i mezzi pubblici, senza problemi di traffico o di ricerca del parcheggio.

La metro seguirà la frequenza prevista nei giorni festivi, ma dalle ore 9.00 alle 21.00 verrà potenziata la frequenza dei treni. E’ inoltre previsto il prolungamento notturno del servizio fino all’1.00.

I bus seguiranno l’orario previsto nella giornata di sabato per offrire un maggior numero di corse anche a coloro che arrivano dai paesi limitrofi a Brescia. Non verranno effettuate solamente le corse dedicate agli studenti, in quanto tutti gli istituti scolastici saranno chiusi per la festività del patrono.

Chi proviene da Brescia e dai comuni limitrofi potrà utilizzare metro e bus per spostarsi; chi arriva da fuori città potrà lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori di Casazza, Prealpino, Sant’Eufemia e Poliambulanza ed utilizzare la metro per raggiungere il centro in modo semplice, veloce e conveniente.

Inoltre, come di consueto, per motivi di sicurezza non sarà possibile l’accesso a Vittoria Park, che sarà chiuso al pubblico dalle ore 23.45 di giovedì 14 febbraio e fino alle ore 6.00 di sabato 16 febbraio.

Il servizio Bicimia venerdì 15 febbraio sarà attivo, ad eccezione delle postazioni in Piazza Rovetta e Corso Zanardelli che dalle ore 18.00 del 14 febbraio e fino alle ore 6.00 del 16 febbraio saranno temporaneamente fuori servizio. Mentre il servizio Automia sarà regolarmente attivo, ad eccezione della postazione in Via IV Novembre.

Per maggiori informazioni sulle deviazioni del trasporto autobus in corso clicca qui.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News