News

PRESENTATO IL BILANCIO DI SOSTENIBILITA’ 2017 DEL GRUPPO BRESCIA MOBILITÀ

Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Brescia Mobilità ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2017 scegliendo di assumere un impegno concreto e importante nella CSR (Corporate Social Responsibility) - Responsabilità Sociale d'Impresa.

Il documento è dedicato agli stakeholder del territorio - clienti, istituzioni, dipendenti, cittadini – per offrire una visione unitaria e trasparente del sistema integrato di mobilità sostenibile che Brescia Mobilità, Brescia Trasporti e Metro Brescia gestiscono all’interno di Brescia e dei comuni limitrofi.

Si tratta di un rendiconto di attività e risultati con informazioni rilevanti sugli impatti economici, ambientali e sociali che l’operato di un’azienda genera sul territorio e sulla collettività.

All’interno del Bilancio di Sostenibilità sono riportati anche i dati economici che evidenziano come il 2017 sia stato un anno positivo per tutte le aziende che si occupano di mobilità, sia dal punto di vista economico che da quello della qualità dei servizi offerti: il fatturato totale del Gruppo ammonta infatti a 153,9 milioni di euro.

Per maggiori info scarica il comunicato stampa.

Scarica qui il Bilancio di Sostenibilità 2017.

Scarica qui il Bilancio di Sostenibilità 2016.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News