News

Primo anno di attività degli Infopoint Turismo e Mobilità

Comune di Brescia, Gruppo Brescia Mobilità e Brescia Tourism presentano, dopo poco più di un anno dall’inaugurazione del nuovo Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste, 1, i primi risultati del progetto che si propone di rendere la città più attrattiva per i turisti e più accessibile per tutti.

Brescia ha voluto puntare su un sistema di informazione e comunicazione integrato ed innovativo che trova espressione nei due Infopoint situati in due posizioni strategiche: l’Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1, e l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione 47 – aperti tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 9.00 alle 19.00, in modo da poter andare incontro nel modo migliore possibile alle esigenze della clientela, offendo un servizio di assistenza e informazione multilingue.

L’apprezzamento di bresciani e turisti per quanto offerto presso gli Infopoint è evidenziato dai risultati dell’ultima indagine di customer satisfaction, realizzata proprio ad un anno esatto dell’inaugurazione della sede di Via Trieste a maggio 2016: l’86,8% degli intervistati giudica complessivamente il servizio offerto in modo estremamente positivo.

In 1 anno gli Infopoint hanno accolto 29.000 turisti rispondendo a più di 34.000 richieste di materiali ed informazioni, a cui si vanno ad aggiungere quelle ricevute telefonicamente, tramite mail e attraverso il nuovo servizio WhatsApp.

Per maggiori informazioni scarica il comunicato

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News