RIPARTE BICIMIA E RIAPRONO BIKE POINT E BIKE STATION

Da giovedì 21 maggio riapre al pubblico Bicimia, il servizio di bike sharing attivo con circa 600 biciclette in 85 postazioni all’interno di tutta la città di Brescia.

Sempre a partire da giovedì 21 maggio - con orario continuato dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 13 nella giornata di sabato - verrà riaperto al pubblico il Bike Point di Largo Formentone, dove sarà nuovamente possibile acquistare biciclette, articoli da ciclismo e gadget nonché effettuare manutenzioni alle biciclette.
Poche e semplici le regole da seguire per tutelare la salute di tutti: attendere il proprio turno all’esterno ed entrare singolarmente e all’interno un grande bollo rosso indicherà dove è necessario lasciare o ritirare la propria bicicletta in piena sicurezza.

Giovedì 21 maggio riaprirà anche la Bike Station di Viale della Stazione, punto di riferimento per i ciclisti grazie alla sua apertura al pubblico tutti i giorni 24 ore su 24.
Anche qui poche e semplici regole: mantenere sempre la distanza minima di un metro e seguire quanto indicato sugli appositi allestimenti dedicati a fornire tutte le informazioni necessarie per depositare e ritirare la propria bici senza alcun rischio.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 17.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News