SCEGLI LA METRO PER TIFARE BRESCIA

In occasione delle partite del Brescia, la soluzione più comoda per raggiungere lo Stadio Rigamonti è la metropolitana.

A pochi passi dall’impianto sportivo si trova la fermata di Mompiano e, sempre nelle vicinanze, quelle di Casazza ed Europa.

Per chi arriva in città utilizzando il mezzo privato, vi è la possibilità di lasciare l’auto nei parcheggi di Sant’Eufemia–Buffalora, Poliambulanza e Lamarmora (se si giunge dalle zone ad est e sud-est della città) o di Prealpino e Casazza (se si giunge dalle zone a nord e ovest della città) e utilizzare la metropolitana dalle omonime fermate.

Chi arriva in treno può utilizzare la metropolitana dalla fermata Stazione FS e raggiungere Mompiano in circa dieci minuti.

Si ricorda che per utilizzare la metropolitana è necessario essere munti di regolare titolo di viaggio di zona 1 acquistabile presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1  e Viale della Stazione 47,  presso l’Info Ticket Point in Via San Donino 30, in tutti i punti vendita autorizzati, presso le emettitrici automatiche presenti nelle stazioni della metropolitana oppure tramite Mobile Ticket. 

Chi è in possesso di un abbonamento del Brescia Calcio ha inoltre la possibilità di acquistare “Move to the Stadium”, lo speciale abbonamento che con soli 15€ permette di viaggiare con bus e metro per l’andata e il ritorno dallo Stadio in tutte le giornate delle partite casalinghe del Brescia.

Per tutte le info clicca qui 

Scarica il flyer

Per tutte le informazioni su come raggiungere lo Stadio in bus o in auto clicca qui 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News