Servizio 2017/2018: potenziato il servizio “Finalizzato Scuole” all’interno del Comune di Nave

Informiamo i nostri clienti che grazie alla sinergia tra Comune di Brescia, Comune di Nave e Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare contributo di Brescia Trasporti, con l’entrata in vigore del servizio invernale 2017/2018 è stato possibile potenziare, all’interno del Comune di Nave, il servizio di trasporto dedicato agli spostamenti nel tragitto casa/scuola.

A partire da martedì 12 settembre 2017 alcune corse della linea 7 osserveranno “percorso speciale” permettendo ai ragazzi di raggiungere il proprio istituto scolastico: saranno disponibili una corsa al mattino in partenza da Roncadelle alle ore 6.51 e una al termine delle lezioni in partenza da Caino alle ore 12.58.

Riportiamo di seguito il percorso di entrambe le corse:

La corsa della linea 7 direzione Caino (in partenza da Roncadelle alle ore 6:51) da via Brescia (SP 237 Nave) proseguirà in via Muratello, via Brolo, via Gardellone, via Maddalena, via Casina, via Capra, via S. Cesario, via Fucina, via delle Ferriere, via del Parco, inversione alla rotatoria posta all’intersezione con via San Francesco, ancora via del Parco, via del Parco, via Fontanello, via della Fonte, via Don Giacomini, via Fossato, via della Fonte, via Fanti d’Italia e via Brescia (SP 237 Nave) dove verrà ripreso il consueto percorso.

La corsa della linea 7 direzione Roncadelle (in partenza da Caino alle ore 12:58) da via Brescia (SP 237 Nave) proseguirà in via Fossato, via Don Giacomini, via della Fonte, via Fontanello, via del Parco, ancora via del Parco, inversione alla rotatoria posta all’intersezione con via San Francesco, ancora via del Parco, via delle Ferriere, via Fucina, via S. Cesario, via Capra, via Casina, via Maddalena, via Gardellone, via Brolo, via Muratello e via Brescia (SP 237 Nave)

Rimane inoltre attivo e invariato il servizio deviato della linea 7 finalizzato alle scuole effettuato come di seguito riportato:

Corsa della linea 7 in direzione Roncadelle (ore 7:39 da Caino) da via Brescia proseguirà via Fossato, via Don Giacomini, via della Fonte, via Fontanello e via Brescia S.P.237 dove verrà ripreso il consueto percorso.

Corsa della linea 7 in direzione Caino (ore 12:15 da Roncadelle) da via Brescia S.P.237 proseguirà in via Fontanello, via Della Fonte, via Don Giacomini, via Fossato, via Della Fonte, via Fanti d’Italia e via Brescia.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News