News
Stanco di stare in coda? #smsticketnow!
Utilizzare bus e metro è sempre più semplice e veloce: non è necessario trovare un punto vendita aperto o fare la fila alle emettitrici automatiche, basta inviare un sms al 4850202 o utilizzare la app gratuita BSMove e si può avere in pochi secondi il proprio titolo di viaggio direttamente sullo smartphone.
Mobile Ticket, il biglietto digitale per il servizio urbano (metro+bus), è acquistabile in qualsiasi luogo e in ogni momento: il biglietto di zona 1 costa 1,50€, 2€ il biglietto di zona 1+2, 3,40€ il biglietto giornaliero di zona 1 e 4,50€ il biglietto giornaliero di zona 1+2 (a cui si aggiunge costo dell’sms, variabile a seconda del piano tariffario).
Il costo del titolo di viaggio viene scalato dal credito e in caso di controlli è sufficiente mostrare il biglietto ricevuto via sms.
Vuoi acquistare il tuo biglietto via sms?
Invia un messaggio al numero 4850202 con il testo BSM1 per il biglietto ordinario di zona 1; BSM2 per il biglietto ordinario di zona 1+2; BSMG1 per il giornaliero di zona 1 e BSMG2 per il giornaliero di zona 1+2.
Ricorda che il biglietto deve essere acquistato prima di salire a bordo bus o di superare la linea rossa all’interno delle stazioni della metropolitana e l'utente è tenuto a verificare la corretta ricezione del messaggio.
Il passeggero risulta in regola solamente se il biglietto con l’sms di conferma dell’acquisto effettuato risulta ricevuto PRIMA della salita a bordo.
La possibilità di acquistare via sms dipende dalle caratteristiche del piano tariffario ed è cura del cliente verificare che tale possibilità sia contemplata dal proprio piano tariffario.
Vuoi acquistare il biglietto tramite app?
Scarica BSMove da Google Play o Apple Store, clicca su “Acquista biglietti” e seleziona il titolo di viaggio di tuo interesse: pochi click e avrai il biglietto sullo smartphone.
Ricorda che il biglietto deve essere acquistato prima di salire a bordo bus o di superare la linea rossa all’interno delle stazioni della metropolitana e l'utente è tenuto a verificare la corretta ricezione del messaggio.
Il passeggero risulta in regola solamente se il biglietto con l’sms di conferma dell’acquisto effettuato risulta ricevuto PRIMA della salita a bordo.
La possibilità di acquistare via sms dipende dalle caratteristiche del piano tariffario ed è cura del cliente verificare che tale possibilità sia contemplata dal proprio piano tariffario.
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia
Ultime News
brescia,