TORNA LA LINEA BUS PER IL CASTELLO

Torna anche quest’anno il servizio serale di trasporto pubblico che unisce la stazione metro San Faustino ed il parcheggio Fossa Bagni con il Castello in occasione degli eventi estivi che animano il Cidneo.

La linea effettua corse ogni 15 minuti dalle ore 19 e fino a mezzanotte partendo dall’inizio di via del Castello (vicino alla stazione Metro San Faustino) e arrivando nei pressi della rotonda superiore, proprio di fronte all’ingresso del Castello. Il servizio è attivo tutti i giorni per l’intera durata dell’iniziativa, dal 25 maggio al 10 settembre.

Per usufruire del servizio è necessario essere in possesso di un biglietto di zona 1 o di un qualsiasi altro titolo di viaggio del trasporto pubblico urbano (abbonamento, carnet, ecc.) oppure di un ticket di sosta di uno dei parcheggi del centro storico (Fossa Bagni, Vittoria, Arnaldo e Randaccio). Si ricorda che un ticket del parcheggio equivale ad un solo biglietto del trasporto pubblico, indipendentemente dal numero di persone a bordo auto.

L’accessibilità veicolare in Castello è comunque assicurata e nel parcheggio dello Sferisterio è attiva una tariffa forfettaria serale di 2 €, a partire dalle ore 19.30 e fino alle 00:30.

Nel caso si fosse in possesso di Telepass, è necessario schermare il proprio dispositivo e accedere al parcheggio tramite ticket per poter usufruire dell’agevolazione a bordo della linea bus.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News