News

VIRTUAL BRESCIA BIKE FESTIVAL: L’EDIZIONE 2020 SABATO 19 E DOMENICA 20 SETTEMBRE

Torna anche quest’anno, nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2020, il Brescia Bike Festival e lo fa con un format innovativo per continuare a parlare di ecosostenibilità e del mondo a due ruote.

Evento principale del Virtual Brescia Bike Festival 2020 sarà sabato 19 settembre dalle ore 20.30 in diretta su Teletutto (canale 12 – e in contemporanea sulla pagina Facebook del Gruppo Brescia Mobilità) con “Brescia in Bici”, talk show live dedicato alla bicicletta con la conduzione ironica del comico bresciano Vincenzo Regis.

Si alterneranno interviste in studio, video, clip e contributi di personaggi famosi del ciclismo di professione e … per passione!

Ospiti in studio saranno Marco Velo, Federico Manzoni, Marco Medeghini, Claudio Ghisalberti, Nadia De Negri e Brio che si alterneranno ai contributi speciali di Linus, Davide Cassani, Alessandro Ballan, Maurizio Fondriest e Marco Pastonesi.

Il Virtual Brescia Bike Festival continuerà domenica 20 settembre presso il Brescia Bike Point in Largo Formentone con “Scatti in bici”, un divertente shooting fotografico dove farsi immortalare in sella alla propria bicicletta dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

 

Scarica il programma della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

Scarica il programma del Virtual Brescia Bike Festival 2020

Per maggiori info sul Virtual Brescia Bike Festival scarica il comunicato

 

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News