News

RIMBORSI COVID-19: VOUCHER PER GLI UTENTI DEL TRASPORTO PUBBLICO DI BRESCIA

Informiamo i nostri utenti che sono conclusi i termini per la richiesta di rimborso dei titoli di viaggio non utilizzati durante il periodo di lockdown (8 marzo - 17 maggio 2020), così come previsto ai sensi dell’art. 215 del DL 34/2020 (Decreto Rilancio) convertito in Legge 77/2020.

È possibile utilizzare i voucher di rimborso acquistando abbonamento online oppure presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47 o l’Info Ticket Point di Via San Donino 30 dove è necessario presentare copia stampata del voucher.

Ricordiamo che non è previsto rimborso in contanti anche in caso di mancato utilizzo del voucher.

VALIDITÀ VOUCHER

Il voucher ha validità di 12 mesi a partire dal giorno dell’emissione e può essere utilizzato per l’acquisto di un abbonamento analogo a quello precedente o di durata superiore intestato alla stessa persona.

VOUCHER PER STUDENTI AD ULTIMO ANNO DI UN CICLO SCOLASTICO (MEDIE – SUPERIORI – UNIVERSITÀ)

Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di un abbonamento analogo ma adeguato al ciclo successivo oppure per l’acquisto di un abbonamento lavoratori.

CESSIONE DEL PROPRIO VOUCHER

È possibile un utilizzo flessibile del voucher tra componenti dello stesso nucleo familiare: i voucher non sono però cumulabili e possono essere ceduti solamente a fratelli / genitori / partner conviventi che non siano già in possesso di voucher.

In caso di acquisto di abbonamento tramite cessione del voucher è necessario recarsi presso i punti di contatto con il pubblico.

SCONTO FAMIGLIA

Il voucher può essere utilizzato anche in caso di richiesta di sconto famiglia che è richiedibile solamente presso i punti di contatto con il pubblico e non può essere richiesto tramite shop online.

Il calcolo dello sconto famiglia viene effettuato sul prezzo pieno a cui si applica il voucher di sconto.

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News