Impianti elettrici e fotovoltaici

Impianti elettrici e fotovoltaici

Il Gruppo Brescia Mobilità, grazie alle competenze ed esperienze acquisite nel settore da Sintesi spa, è attivo sul mercato delle energie rinnovabili con una divisione dedicata alla realizzazione di impianti elettrici / fotovoltaici e propone una vasta gamma di servizi

Il servizio offre la progettazione e la realizzazione di:

  • impianti elettrici industriali e civili
  • quadri MT/BT
  • impianti speciali e di sicurezza
  • tv- cc
  • rilevazione incendi
  • domotica e telematica
  • impianti fotovoltaici anche di grande dimensione

Grazie al know-how dei propri professionisti, il Gruppo Brescia Mobilità è in grado di sostenere tutta la filiera di costruzione di impianti per edifici di abitazione civile e industriale che va dalla progettazione all’installazione sino al collaudo finale del prodotto e all’assistenza post-vendita.
Particolarmente innovativa la divisione relativa agli impianti fotovoltaici, dove il Gruppo Brescia Mobilità  offre anche assistenza tecnica per ottenere finanziamenti e contrbuti.

Altamente specializzato il personale operativo che, oltre a vantare un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di impianti, partecipa regolarmente a corsi di formazione e di aggiornamento dedicati alla conoscenza delle procedure operative, in conformità con le normative vigenti CEI/UNI.

La ricerca costante dell’eccellenza e la qualità del lavoro, ci permettono di mantenere una solida e prestigiosa posizione nel panorama delle aziende installatrici di impianti con un elevato valore tecnologico aggiunto.

Il Sistema di Gestione Qualità è conforme allo standard  UNI EN ISO 9001:2008, requisito necessario a garantire l’erogazione di servizi controllati nei confronti delle necessità del committente. E’ stato in più certificato un sistema di gestione dedicato alla salute e alla sicurezza dei lavoratori, in conformità allo standard OHSAS 18001:2007.

L’Azienda è dotata anche di un importante Servizio di Prevenzione e Protezione formalizzato da istruzioni operative per le singole attività da svolgere, che insieme ad una continua formazione/informazione sui rischi specifici e all’uso dei DPI, ha come obiettivi principali la salvaguardia della salute dei propri dipendenti e il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
 

Ultime News