Regole e accessibilità

Regole e accessibilità

Regole e accessibilità

In questa sezione sono disponibili le informazioni sulle condizioni di viaggio e sulle modalità di accesso al servizio di trasporto pubblico. Un riferimento utile per conoscere le regole da rispettare, le norme di sicurezza e le soluzioni previste per garantire un servizio accessibile e sicuro a tutti gli utenti.

 

condizioni di viaggio

Il Regolamento del servizio di trasporto pubblico di Brescia Mobilità, nato grazie ad un accordo tra Brescia Mobilità, Comune di Brescia e Comune di Desenzano del Garda, è dedicato alle condizioni di viaggio e alle norme di sicurezza sui nostri mezzi di trasporto, al fine di informare i nostri clienti e garantire alti standard per tutti i servizi di mobilità offerti. 

Di seguito è possibile scaricare i Regolamenti del trasporto pubblico di Brescia e di Desenzano del Garda, il primo in vigore dal 7 gennaio 2014  con delibera dell’Amministrazione Comunale di Brescia del 19 dicembre 2013, mentre il secondo aggiornato al 27 febbraio 2014.

Clicca qui per visualizzare le Condizioni di viaggio del trasporto pubblico di Brescia

Clicca qui per visualizzare le Condizioni di viaggio del trasporto pubblico di Desenzano del Garda

Ricordiamo inoltre che il Regolamento del servizio di trasporto pubblico è visibile e consultabile anche all’interno dei mezzi di trasporto pubblico e di tutte le stazioni della metropolitana.

A bordo autobus e in metropolitana è vietato, per ragioni di sicurezza, il trasporto di veicoli elettrici di qualsiasi tipo (biciclette, monopattini, overboard etc.)

 

Brescia Mobilità, nel rispetto della L.R. 6/89, s'impegna a favorire l'accesso al trasporto pubblico per tutti gli utenti, cercando soluzioni facilitanti per le persone diversamente abili.

Scarica la brochure

Brescia Mobilità, nel rispetto della L.R. 6/89, s'impegna a favorire l'accesso al trasporto pubblico per tutti gli utenti, cercando soluzioni facilitanti per le persone diversamente abili.

Gli autobus di Brescia Trasporti sono infatti dotati di pedana per il trasporto delle persone diversamente abili. Al fine di garantire un'adeguata assistenza a bordo autobus, ti invitiamo ad avvertire preventivamente l'Azienda in caso di utilizzo dei servizi di trasporto telefonando al nostro servizio di Customer Care al numero 030 30 61 200 (attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00) o ad inviare una mail all'indirizzo customercare@bresciamobilita.it entro i 2 giorni lavorativi precedenti quello in cui si utilizzerà il servizio di trasporto pubblico. Si prega gentilmente di indicare linea utilizzata, fermata di salita, fermata di discesa e orario in cui si utilizzerà il servizio.

Scarica la brochure

Ultime News