Avvisi di Gara

Avvisi di Gara

Qui è possibile visualizzare e scaricare gli Avvisi di gara ad evidenza pubblica emessi dal gruppo Brescia Mobilità. 

Se hai invece ricevuto una email di invito ad una richiesta di offerta, collegati con le credenziali in tuo possesso all'area personale della piattaforma di gara on line (http://bresciamobilita.albofornitori.net/) .

Filtra Per
AVVISO AI PARTECIPANTI LE GARE DI APPALTO DEL GRUPPO BRESCIA MOBILITÀ
E A TUTTI I FORNITORI 
 

A partire dal primo gennaio 2014, con l’entrata in vigore dell’art. 6-bis del D.Lgs. 163/2006, la verifica della documentazione comprovante il possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico organizzativo ed economico finanziario finalizzata alla partecipazione a gare di appalto

di importo maggiore o uguale a 40.000 €

sarà effettuata tramite il Sistema Telematico messo a disposizione dall’AUTORITÀ PER LA VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE sul sito internet www.avcp.it detto “AVCPASS”.

CIASCUN OPERATORE ECONOMICO dovrà, prima di presentare offerta, ESSERSI REGISTRATO al servizio AVCPASS

Tramite l’apposita area personale conseguita, dovrà poi indicare a sistema il n. di CIG indicato nella procedura di gara cui intende partecipare e potrà inserire a sistema i documenti richiesti.

Il sistema dell’Autorità rilascia un documento detto “PASSOE” da inserire quindi nella busta contenente la documentazione amministrativa.

Si invita pertanto ogni operatore economico a:

  • registrarsi il prima possibile sul sistema AVCPASS;
  • dotare almeno un amministratore/legale rappresentate o delegato dall’operatore economico di casella PEC personale (casella PEC personale e casella PEC aziendale);
  •  dotare gli amministratori/legale rappresentate o delegato di certificato di firma digitale.

Per eventuali dubbi  e ulteriori informazioni, potete consultare la Delibera n.111 del 20 dicembre 2012 e s.m.i. disponibile sul sito dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici (www.avcp.it).

Brescia, dicembre 2013

 

AVVISO CONTRATTI SOTTOSCRITTI CON MODALITA' DIGITALE

A partire dal 1° gennaio 2015, in adempimento a quanto disposto dall’articolo 11, comma 13, del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e ss.mm.ii. e dall’articolo 6 del D.L. 23 dicembre 2013, n. 145, i contratti derivanti dalle procedure di affidamento indette dalle Società del Gruppo (Brescia Mobilità S.p.A., Brescia Trasporti S.p.A., Metro Brescia Società a Responsabilità Limitata ed OMB International S.r.l.) devono essere stipulati in modalità digitale, pena la nullità dei contratti medesimi.
 

Si invitano, pertanto, gli operatori economici a volersi tempestivamente dotare degli strumenti idonei alla nuova modalità di sottoscrizione degli atti contrattuali. 
 

In caso di sottoscrizione contestuale del contratto si utilizza un software di firma digitale; prima di procedere con tale firma, verrà verificata la validità del certificato di firma utilizzato dai sottoscrittori.
 

In caso di sottoscrizione a distanza:

  • la Società del Gruppo invia all’operatore economico aggiudicatario, a mezzo di Posta Elettronica Certificata, una nota con allegato il contratto ed eventuali relativi documenti contrattuali, affinchè tale operatore proceda alla relativa sottoscrizione con firma digitale.
  • A seguito dell’apposizione della firma digitale, l’operatore economico dovrà trasmettere - sempre tramite Posta Elettronica Certificata e tempestivamente - alla Società del Gruppo il contratto ed eventuali relativi allegati sottoscritti, cui farà seguito la sottoscrizione, con firma digitale, da parte della Società stessa.
  • Di tale sottoscrizione, la Società del Gruppo darà comunicazione all’operatore economico mediante Posta Elettronica Certificata.


Per qualsiasi informazione gli uffici delle Società del Gruppo rimangono a disposizione.

 

 

Avviso di costituzione albo fornitori
 
Al fine di garantire la trasparenza delle procedure di acquisto, la parità di trattamento fra gli operatori economici, l'efficienza e l'efficacia dell'azione amministrativa, Brescia Mobilità s.p.a. intende costituire per sé e per le aziende del Gruppo, un elenco di operatori economici denominato “Albo Fornitori del gruppo Brescia Mobilità”, tra cui selezionare i soggetti da invitare alle procedure di acquisto di valore inferiore alle soglie comunitarie nei settori speciali.
Per qualificarsi nell’Albo è necessario procedere alla registrazione attraverso la piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo http://bresciamobilita.albofornitori.net
 
Detto Albo è suddiviso nelle seguenti categorie:
 
  • Aziende fornitrici di beni e servizi
  • Aziende esecutrici di lavori pubblici
  • Professionisti tecnici
  • Altri professionisti (notai, medici, avvocati, ecc.)
La gestione dell'Albo fornitori è disciplinata dal "REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI DEL GRUPPO BRESCIA MOBILITA’", che forma parte integrante del presente avviso e al quale si rinvia per tutto quanto non specificato.
 
Allegati

AFFITTASI BRESCIA

In via Triumplina a Brescia, primaria azienda affitta locali ad uso commerciale, in precedenza adibiti a sede di prestigioso istituto di credito.

Sono siti al piano terra di una decorosa palazzina, dispongono di ampie vetrine e la sup. disponibile è di 220 mq, con n. 6 posti auto ad uso esclusivo.

Classe energetica E

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al n. tel. 030 3061.000-047, 

TRATTATIVE RISERVATE

A V V I S O

DI PROCEDURA ESPLORATIVA FINALIZZATA A RACCOGLIERE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DEL 34% DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DETENUTA DA OMB INTERNATIONAL S.R.L. NELLA SOCIETÀ OMB TECHNOLOGY S.R.L.

È indetta una procedura esplorativa volta a raccogliere manifestazioni di interesse in ordine alla prossima indizione della procedura di alienazione da parte di OMB International S.r.l. del 34% della quota di partecipazione detenuta in OMB Technology S.r.l.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate, a pena di irricevibilità, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00, del 27 marzo 2015

Allegati

Ultime News