Officina per privati

Officina per privati

L’officina di Brescia Trasporti si occupa della cura e della manutenzione del parco mezzi dedicato al trasporto pubblico, ma estende i propri servizi anche ai clienti privati.


Il nostro team di tecnici altamente specializzati e l’impiego di attrezzature di ultima generazione sono in grado di garantire qualità e sicurezza ai massimi livelli, offrendo un servizio completo a 360 gradi.

L’OFFICINA E IL PRONTO INTERVENTO

L’officina è dotata di ben 14 postazioni autobus ed è particolarmente attenta nel controllo preventivo dei mezzi, dei dispositivi di sicurezza e della regolarità di marcia.

L’officina prevede un servizio di Pronto Intervento dedicato alla manutenzione e all’assistenza dei mezzi in linea.

Gli standard di qualità prevedono interventi nel minor tempo possibile in ogni punto della rete con l’obiettivo di sostituire i mezzi guasti in un tempo massimo di 30 min, minimizzando il disagio per i clienti.
Particolare attenzione è rivolta al personale che, grazie ad adeguate iniziative di formazione, è costantemente incentivato a migliorare la propria professionalità.

L’officina di Brescia Trasporti fornisce servizi di:

  • meccanica
  • elettrauto
  • elettronica
  • montaggio e cambio gomme
  • carrozzeria
  • lavaggio
  • rifornimento mezzi
UN’OFFICINA APERTA AL PUBBLICO

L’officina di Brescia Trasporti è disponibile anche al pubblico, con una particolare attenzione all’assistenza e al controllo dei mezzi per mantenere al più alto livello di efficienza le automobili.

Il centro di via San Donino 30 è autorizzato ad effettuare revisioni periodiche dedicate ad automobili, motocicli e ciclomotori, servizio di montaggio e cambio gomme e riparazione per gli autoveicoli, anche grazie alla moderna strumentazione elettronica per la diagnosi dei guasti in dotazione.

Per chi avesse difficoltà a portare l’auto direttamente presso l’officina di Brescia Trasporti, è disponibile il servizio di ritiro e riconsegna del veicolo presso il Parcheggio Ospedale Nord.

L’officina è aperta al pubblico:

dal lunedì al venerdì h 8.00 > 12.00 / 13.00 > 16.30.
Per prenotazioni: 030.3061502 

Ultime News