AL VIA NEW E-BICIMIA: IL BIKE SHARING ELETTRICO!

Il bike sharing cittadino si allarga ulteriormente con l’arrivo di New E-Bicimia, il rinnovato servizio di bike sharing elettrico!

All’interno della flotta Bicimia, si aggiungono 13 bici elettriche che vengono collocate in 5 postazioni già presenti e ora appositamente rinnovate: FS, San Faustino, Zanardelli, Branze e Arnaldo.

Le nuove postazioni elettriche sono facilmente riconoscibili poiché collocate di fianco alle normali colonnine Bicimia e brandizzate col logo verde di New E-Bicimia, che caratterizza l’intero nuovo servizio.

È possibile utilizzare il servizio tramite l’apposita app New-Bicimia, che permette di noleggiare le bici in pochissimi step: basta registrarsi, inserire i dati della propria carta di credito e/o debito, selezionare la bici che si vuole utilizzare, scansionare il codice QR-code della colonnina, sganciare la bici e… iniziare a pedalare!
Riconsegnare la bici è altrettanto semplice - soprattutto perché le colonnine prevedono un inserimento facilitato – e l’unica accortezza richiesta è quella di riconsegnare sempre l’e-bike in una delle apposite postazioni con ricarica.

 

Scarica il comunicato

Scarica il flyer

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News