Brescia Card, una pratica soluzione per scoprire Brescia

Brescia Card Museums and Mobility è la tessera unica che permette di utilizzare tutti i servizi di trasporto pubblico urbano, incluso il servizio Bicimia, e di avere accesso ai principali musei della città. 

Brescia Card Museums and Mobility è disponibile in due versioni: la tessera 24h, al costo di € 18.00,  e la tessera 48 h, al costo di € 23,00. La Card offre la possibilità di accedere al Museo di Santa Giulia (eventi espositivi a pagamento esclusi), al Brixia. Parco Archeologico di Brescia romana, alla Pinacoteca Tosio Martinengo, al Museo del Risorgimento, al Museo delle Mille Miglia, al Museo Diocesano e al Museo delle Armi “Luigi Marzoli” in Castello.

La card, una volta acquistata, va attivata attraverso la validazione a bordo dei mezzi pubblici o presso le apposite validatrici poste all’ingresso dei musei. Per l’utilizzo di Bicimia è necessario chiedere la registrazione presso gli Infopoint di Brescia Mobilità in Via Trieste e Viale della Stazione.

Inoltre grazie alla collaborazione con il Consorzio Brescia Centro, Brescia Card Museums and Mobility dà diritto a sconti e agevolazioni presso strutture ricettive ed esercizi commerciali convenzionati.

Brescia Card Museums and Mobility può essere acquistata presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste, Viale della Stazione e Via San Bartolomeo, presso i musei coinvolti, i punti vendita e le strutture convenzionati. Va inoltre ricordato che per l’utilizzo di Bicimia  è necessario chiedere la registrazione presso gli Infopoint di Brescia Mobilità.

Scarica il flyer

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News