Arriva la nuova Brescia Card

In seguito alla riapertura al pubblico della Pinacoteca Tosio Martinengo, Comune di Brescia, Gruppo Brescia Mobilità, Fondazione Brescia Musei, Museo Mille Miglia e Museo Diocesano hanno deciso di proporre una nuova versione aggiornata della Brescia Card Museums and Mobility, la tessera unica che permette di utilizzare tutti i servizi di trasporto pubblico urbano, inclusi i servizi Bicimia e AutoMia, e di avere accesso ai principali musei della città. La nuova Brescia Card consentirà infatti l’ingresso anche alla Pinacoteca Tosio Martinengo.

Brescia Card Museums and Mobility è disponibile in due versioni: la tessera 24h che, al costo di € 18.00, offre la possibilità di accedere al Museo di Santa Giulia (eventi espositivi a pagamento esclusi), al Brixia. Parco Archeologico di Brescia romana, alla Pinacoteca Tosio Martinengo, al Museo delle Mille Miglia e al Museo Diocesano; mentre la tessera 48 h al costo di € 23,00 permette in aggiunta l’accesso al Museo delle Armi “Luigi Marzoli” in Castello.

La card, una volta acquistata, va attivata attraverso la validazione a bordo dei mezzi pubblici o presso le apposite validatrici poste all’ingresso dei musei. Per l’utilizzo di Bicimia e AutoMia è necessario chiedere la registrazione presso gli Infopoint di Brescia Mobilità in Via Trieste e Viale della Stazione.

Inoltre grazie alla collaborazione con il Consorzio Brescia Centro, Brescia Card Museums and Mobility dà diritto a sconti e agevolazioni presso strutture ricettive ed esercizi commerciali convenzionati.

Brescia Card Museums and Mobility può essere acquistata presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste e Viale della Stazione, presso l’Info Ticket Point in Via San Donino, presso i musei coinvolti, i punti vendita e le strutture convenzionati. Va inoltre ricordato che per l’utilizzo di Bicimia e AutoMia è necessario chiedere la registrazione presso gli Infopoint di Brescia Mobilità in Via Trieste e Viale della Stazione.

Per maggiori dettagli scarica il comunicato 

Scopri tutte le agevolazioni e le offerte 

Scarica il flyer 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News