News

Da giovedì 12 settembre 2019 al via il servizio invernale

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2019/2020, a partire da giovedì 12 settembre 2019 e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

La metropolitana – in servizio tutti i giorni dalle ore 5 a mezzanotte, ad eccezione del sabato quando il servizio termina all’una di notte - seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di scuola, l’orario feriale non scolastico nei giorni feriali di chiusura delle scuole per le vacanze scolastiche e l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.

Consulta le frequenze della metropolitana 

Le linee bus seguiranno l’orario invernale da giovedì 12 settembre 2019: nei giorni di scuola verrà seguito l’orario feriale scolastico; ogni sabato l’orario feriale dedicato alla giornata di sabato; nei giorni feriali di chiusura delle scuole per le vacanze scolastiche l’orario feriale non scolastico; ogni domenica ed in occasione dei giorni festivi sarà in vigore l’orario festivo. Tutti i percorsi e gli orari delle linee saranno esposti in fermata a partire da mercoledì 11 settembre 2019.

Con l’inizio del servizio invernale la linea 6 avrà capolinea presso San Gottardo.

Consulta gli orari invernali dei bus

Consulta le mappe delle linee 

Ricordiamo che è partita la campagna abbonamenti: per maggiori informazioni clicca qui 

Per maggiori informazioni scarica il comunicato 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News