Reclami

Per segnalazioni, suggerimenti, reclami o richieste di rimborso è possibile:

  • telefonare al numero 030 30 61 200 (attivo tutti i giorni, domenica e festività incluse, dalle 7.30 alle 22.00);
  • scrivere una e-mail a segnalazioni@bresciamobilita.it;
  • compilare il modulo scaricabile dal seguente link  e disponibile presso gli Infopoint Turismo e Mobilità (via Trieste, 1 e viale Stazione, 47) e presso l’InfoTicket Point (via San Donino, 30)
  • scrivere a Brescia Mobilità, Customer Care, Via Leonida Magnolini 3, 25123 Brescia;
  • inviare un fax al numero 030 3061004.
  • compilare il form

Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta ed erogazione di rimborso è possibile consultare la Carta della Mobilità

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In caso di reclamo o richiesta di rimborso è necessario specificare le proprie generalità e i propri contatti e allegare eventuale documentazione al fine di facilitare la ricostruzione dei fatti da parte delle Aziende.

Ogni segnalazione viene presa in considerazione da parte del Gruppo e per le richieste scritte viene fornita adeguata risposta entro il tempo massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.

Trascorsi novanta giorni dall’invio a Brescia Mobilità è possibile presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:

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