Reclami
Per segnalazioni, suggerimenti, reclami o richieste di rimborso è possibile:
- telefonare al numero 030 30 61 200 (attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00)
- scrivere una e-mail a segnalazioni@bresciamobilita.it;
- compilare il modulo scaricabile dal seguente link e disponibile presso gli Infopoint Turismo e Mobilità (via Trieste, 1, viale Stazione, 47 e via San Bartolomeo, 23/C).
- scrivere a Brescia Mobilità, Customer Care, Via Leonida Magnolini 3, 25123 Brescia;
- inviare un fax al numero 030 3061004.
- compilare il form
Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta ed erogazione di rimborso è possibile consultare la Carta della Mobilità
In caso di reclamo o richiesta di rimborso è necessario specificare le proprie generalità e i propri contatti e allegare eventuale documentazione al fine di facilitare la ricostruzione dei fatti da parte delle Aziende.
Ogni segnalazione viene presa in considerazione da parte del Gruppo e per le richieste scritte viene fornita adeguata risposta entro il tempo massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.
Trascorsi novanta giorni dall’invio a Brescia Mobilità è possibile presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:
- posta raccomandata all’indirizzo: Autorità di Regolazione dei Trasporti – Via Nizza, 230 – 10126 Torino;
- inviando una email a pec@pec.autorita-trasporti.it o reclami-bus@autorita-trasporti.it;
- apposito accesso telematico (SiTe) sul sito www.autorita-trasporti.it.
Qualora non si ritenga soddisfacente la risposta ricevuta, è possibile utilizzare procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie.