news

News

Ascensore stazione metro FS temporaneamente fuori servizio fino a martedì 27 marzo

Informiamo i nostri clienti che per consentire i lavori di realizzazione del collegamento tra la fermata della metropolitana di stazione FS e i binari della stazione dei treni si rende necessaria la chiusura temporanea dell’ascensore di stazione metro FS fino a martedì 27 marzo. 

Le scale mobili saranno regolarmente funzionanti e potranno dunque essere utilizzate da tutti quanti ne abbiano necessità. Per i diversamente abili, per quanti abbiano particolari difficoltà di deambulazione, o per gli utenti con passeggini sarà a disposizione un servizio di bus navetta che collegherà la stazione metro FS con la stazione metro di Brescia Due, dove l’ascensore sarà in servizio e consentirà l’accesso alla banchina.

Si invitano pertanto coloro che abbiano bisogno di usare l’ascensore e che necessitino di raggiungere la stazione metro FS a scendere alla fermata metro di Brescia Due, da dove è possibile prendere il bus navetta fino alla stazione ferroviaria; coloro che partono da stazione FS possono utilizzare direttamente il bus navetta fino a stazione metro Brescia Due, da dove potranno scendere in banchina con l’ascensore e usufruire regolarmente del servizio metro su tutta la linea.

Le fermate del bus navetta, indicate da apposita segnaletica, si trovano in Viale della Stazione, vicino alla postazione di Bicimia, e in Via Cefalonia.

Ci scusiamo per il disagio.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News