Deviazione linea 11 a Sant’Eufemia

Informiamo i nostri clienti che a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 22.00 di domenica 16 settembre 2018 le corse della linea 11 seguiranno percorso deviato a Sant’Eufemia a causa della chiusura di via Indipendenza e di via Saleri per consentire lo svolgimento della manifestazione “Festa della Patrona – Assaggia Sant’Eufemia”

Tutte le corse della linea 11 in direzione Caionvico da viale Bornata proseguiranno in viale S. Eufemia, via Mazzini (S.S. 11 Rezzato), dopo il Continente svolteranno in via Giovanni XXIII (Rezzato), via Giovanni XXIII, via Garibaldi (Botticino), via Mazzini (Botticino), via Speri, via Cavour e via S. Orsola dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da viale Bornata proseguiranno in viale S. Eufemia via Mazzini (S.S. 11 Rezzato), dopo il Continente svolteranno in via Giovanni XXIII (Rezzato), via Giovanni XXIII, via Garibaldi (Botticino), via Mazzini (Botticino) e via Speri dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Collebeato da via S. Orsola proseguiranno in piazza di via Indipendenza, al semaforo svolteranno in v.le S. Eufemia e v.le Bornata dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste lungo il percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News