Deviazione linee 11, 12, 15 e 18 per Festa della Musica

Informiamo i nostri clienti che le corse delle linee 11, 12, 15 e 18 seguiranno percorso deviato in occasione dell’evento “Festa della Musica” a causa della chiusura di alcune vie del entro storico.

Da inizio del servizio e fino alle ore 18.00 di sabato 22 giugno 2019

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da c.so Magenta proseguiranno in v.lo Ortaglia e p.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da c.so Magenta proseguiranno in v.lo Ortaglia e p.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione Castellini da via Montebello proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, consueto percorso fino in c.so Magenta, v.lo Ortaglia e p.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione P.le Beccaria da via Pusterla proseguiranno dritto per via Leonardo da Vinci e via Volturno dove verrà ripreso il consueto percorso.

Dalle ore 18.00 e fino al termine del di sabato 22 giugno 2019

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Mazzini proseguiranno dritto per via San Martino della Battaglia (senza svoltare in c.so Magenta) via Vittorio Emanuele II, Largo Zanardelli, via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto San Marco (Carceri) e P.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre proseguiranno dritto ancora via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco (Carceri) p.le Arnaldo e via Lechi dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli da via Pastrengo proseguiranno dritto via Tartaglia (senza svoltare in via Leonardo da Vinci) e via Ugoni dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione parcheggio Castellini da via Montebello, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, Galleria Speri, P.zza Martiri Belfiore, via Mazzini, dritto via San Martino della Battaglia senza svoltare in c.so Magenta) via Vittorio Emanuele II, Largo Zanardelli, via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto San Marco (Carceri) e P.le Arnaldo dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione Beccaria da P.le Arnaldo proseguiranno in via Spalto San Marco (Carceri) ancora via Spalto San Marco, via San Martino della Battaglia, via Mazzini, P.zza Martiri Belfiore, galleria Speri, via Pusterla, via Leonardo da Vinci e via Volturno dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News