news

News

Deviazione linee 2, 10, 12 e 17 causa chiusura corsia Lam di via XX Settembre

Informiamo i nostri utenti che dalle ore  22.00 di giovedì 28 maggio e fino alle ore 6.00 di venerdì 29 maggio e dalle ore 22.00 di venerdì 29 maggio alle ore 6.00 di sabato 30 maggio 2020 le corse delle linee 2, 10, 12 e 17 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura della corsia Lam di via XX Settembre nel tratto compreso tra Largo Zanardelli e via San Martino della Battaglia al fine di consentire lavori stradali.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Saffi proseguiranno in via XX Settembre e via San Martino della Battaglia dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Concesio da via Saffi proseguiranno in via XX Settembre e in via San Martino della Battaglia dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via Romanino proseguiranno in via XX Settembre e via San Martino della Battaglia dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Ospedale da via XX Settembre proseguiranno dritto ancora via XX Settembre e via San Martino della Battaglia dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News