news

News

Deviazione linee 2, 6, 10, 11, 15 e 17 – Manifestazione Race for the Cure

Informiamo i nostri utenti che dalle ore 9.30 alle ore 13.00 di domenica 29 settembre 2019 tutte le corse delle linee 2, 6, 10, 11, 12, 15 e 17 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura del centro storico al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione “Race for the Cure”.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni, piazzale Repubblica e via XX Settembre (senza entrare in corsia Lam, cambiando in via Saffi 48), dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Saffi proseguiranno in Largo Zanardelli, via Gramsci, via IV Novembre, via Verdi cambiando all’incrocio), via Dante (senza effettuare fermata), via Cairoli, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 6 dirette in centro città da via Pusterla proseguiranno, senza entrare in galleria Speri, in piazzale Battisti (che sarà il capolinea provvisorio nella corsia riservata ai bus).

Tutte le corse della linea 6 in direzione San Gottardo dal capolinea provvisorio di piazzale Battisti proseguiranno in via Montesuello, via Apollonio, via Lombroso (senza entrare in corsia Lam) e via Pusterla, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Poncarale da piazzale Goggi proseguiranno in via Crocifissa di Rosa (senza entrare in corisa Lam, transitando nella corsia ovest), via Lambroso (senza entrare in corsia Lam), via Pusterla, via Turati, via Lechi, piazzale Canton Mombello, via XXV Aprile, via Spalto San Marco e via Vittorio Emanuele II, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Concesio da via Saffi proseguiranno in via XX Settembre (senza entrare in corisa Lam), via XXV Aprile, via Spalto San Marco (carceri), piazzale Arnaldo, via Turati, via Pusterla e via Lombroso, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Collebeato da viale Venezia proseguiranno in via Turati (senza proseguire in piazzale Arnaldo), via Pusterla e piazzale Cesare Battisti (utilizzando la corsia riservata ai bus), dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri (senza entrare in Galleria Speri), via Pusterla, via Turati e viale Venezia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Mompiano seguiranno il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Volturno proseguiranno in via Ugoni (senza fermare al Freccia Rossa) e in piazzale Repubblica, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 17 in direzione Ospedale/Costalunga da piazzale Repubblica proseguiranno in Corso Martiri della Libertà (senza svoltare in via XX Settembre), via Dante (all’incrocio), via Cairoli, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News