news

News

Deviazione linee 7 e 10 e sospensione del servizio a Bovezzo

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 7.00 alle ore 13.00 di mercoledì 15 agosto 2018 le corse della linee 7 e 10 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura delle strade all’interno del comune di Bovezzo e del Comune di Nave al fine di consentire una gara ciclistica.

Tutte le corse della linea 7 in direzione Roncadelle da via Brescia (NAVE S.P. 237 DEL CAFFARO) proseguiranno dritto ancora via Brescia (senza entrare in via Zanardelli), via Verdi (BOVEZZO S.P. 237 DEL CAFFARO) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 7 in direzione Nave/Caino da via Verdi (BOVEZZO S.P. 237 DEL CAFFARO) proseguiranno ancora via Verdi (senza svoltare in via Faini a Bovezzo) dritto per via Brescia (NAVE S.P. 237 DEL CAFFARO) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 dirette e provenienti da Bovezzo saranno sospese. Il percorso sarà limitato al capolinea urbano del Villaggio Prealpino (Traversa Ventiduesima Villaggio Prealpino - Brescia).

Tutte le corse della linea 10 in direzione Concesio da via del Brolo proseguiranno in via Tredicesima, via Passo dello Stelvio e via delle Camerate (Concesio) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Prealpino seguiranno il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Poncarale (solo corse in partenza da Concesio) da via delle Camerate (Concesio) proseguiranno dritto ancora via delle Camerate (senza svoltare in via Natali) via Passo dello Stelvio, via Tredicesima, via del Brolo, e via Undicesima dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News