Deviazione linee 7 e 10: temporanea sospensione del servizio a Bovezzo giovedì 15 agosto

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 7.00 alle ore 13.00 di giovedì 15 agosto 2019 le corse delle linee 7 e 10 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di alcune strade a Bovezzo e a Nave al fine di consentire lo svolgimento di una manifestazione ciclistica.

Tutte le corse della linea 7 in direzione Roncadelle da via Brescia (Nave) proseguiranno ancora via Brescia (senza entrare in via Zanardelli) e via Verdi (Bovezzo) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 7 in direzione Nave/Caino da via Verdi (Bovezzo) proseguiranno sempre in via Verdi (senza svoltare in via Faini a Bovezzo) e poi in via Brescia (Nave) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 dirette e provenienti da Bovezzo saranno sospese. Il percorso sarà limitato al capolinea urbano del Villaggio Prealpino (Traversa Ventiduesima Villaggio Prealpino - Brescia).

Tutte le corse della linea 10 in direzione Concesio da via del Brolo proseguiranno in via Tredicesima, via Passo dello Stelvio e via delle Camerate (Concesio) dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Prealpino seguiranno il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 10 in direzione Poncarale (solo corse in partenza da Concesio) da via delle Camerate (Concesio) proseguiranno dritto in via delle Camerate (senza svoltare in via Anelli), via Passo dello Stelvio, via Tredicesima, via del Brolo e via Undicesima dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News