Deviazione linee 9, 15 e 18

Informiamo i nostri utenti che dalle ore 14.30 alle ore 16.00 di sabato 12 ottobre 2019 tutte le corse delle linee 9, 15 e 18 seguiranno percorso deviato a causa della chiusura di via Verdi, via Dante e via San Faustino al fine di consentire lo svolgimento di una manifestazione.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Buffalora da Piazzale Repubblica proseguiranno in via XX Settembre (senza svoltare in Corso Martiri della Libertà, senza entrare nella corsia Lam e cambiando in via Saffi 48), dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Violino da via Solferino proseguiranno in via Ferramola (senza proseguire in via Solferino), via Vittorio Emanuele II (cambiando in corso Bosso) e via dei Mille, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Mompiano da via Vittorio Emanuele II proseguiranno in via dei Mille (senza svoltare in corso Martiri della Libertà all’incrocio con il civico 33), dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 15 in direzione Noce/Girelli da via Pastrengo proseguiranno in via Tartaglia (senza svoltare in via Leonardo da Vinci) e via Ugoni, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione parcheggio Castellini (Linea deviata da inizio servizio) da via Montebello proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci (utilizzando la corsia Lam) e via Fossa Bagni, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione Piazzale Beccaria /Volturno (Linea deviata da inizio servizio) da via Pusterla proseguiranno in via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News