news

News

FIERA DI SAN FAUSTINO 2019 - Deviazione linee 9, 11, 12 e 18

Informiamo i nostri clienti che da inizio a fine servizio di venerdì 15 febbraio 2019 le corse delle linee 9, 11, 12 e 18 seguiranno percorso deviato per permettere lo svolgimento della tradizionale festività dei SS. Patroni Faustino e Giovita, con la conseguente chiusura di Via S. Faustino, P.zza Loggia, Via X Giornate, C.so Zanardelli, Via IV Novembre, Via Gramsci e Via Verdi.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Buffalora da via Ugoni, proseguiranno in via XX Settembre (senza svoltare in C.so Martiri della Libertà), dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 9 in direzione Violino da via Solferino, proseguiranno in via Ferramola, via Vittorio Emanuele II e via dei Mille, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Mazzini, proseguiranno in via San Martino della Battaglia, via Vittorio Emanuele II, largo Zanardelli, via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco e P. le Arnaldo, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre, proseguiranno in via XXV Aprile, via Spalto S. Marco, P. le Arnaldo e via Lechi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione parcheggio Castellini da via Montebello, proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni, galleria Speri, P.zza Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, via Vittorio Emanuele II, largo Zanardelli, via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco e P. le Arnaldo, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione P. le Beccaria (Park Volturno) da via Pusterla, proseguiranno in via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate  tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News