SHOP ONLINE: ABBONATI QUI

Grazie allo shop online  del Gruppo Brescia Mobilità è possibile acquistare tutte le tipologie di titolo di viaggio per il trasporto pubblico – annuali, mensili, ordinari o per studenti, universitari, Over60 – direttamente da casa, dal proprio pc o smartphone, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza!

Per chi è già abbonato al trasporto pubblico, basta accedere allo shop, inserire le proprie credenziali e il numero di tessera elettronica del trasporto pubblico: il sistema indicherà tutte le tipologie di abbonamento che possono essere acquistate, e con pochi click sarà possibile ricaricare la tessera con il titolo prescelto.

A coloro che sono abbonati, ma usufruiscono di alcune scontistiche viene invece richiesto di compilare un form caricando la documentazione necessaria: una volta trasmessi i dati online, saranno verificati e validati dal sistema e si potrà completare, sempre online, l’operazione di acquisto.

Anche la tessera elettronica del trasporto pubblico può essere richiesta online, con possibilità di consegna a domicilio o ritiro presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1Viale della Stazione 47 e Via San Bartolomeo 23/C.

Per consultare le FAQ clicca qui

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News