news

News

NUOVO SHOP ONLINE PER ACQUISTARE TUTTI GLI ABBONAMENTI IN MODO FACILE E VELOCE

Basta code o attese presso i punti vendita: dal 1° settembre 2021 grazie al nuovo shop online  del Gruppo Brescia Mobilità è possibile acquistare tutte le tipologie di titolo di viaggio per il trasporto pubblico – annuali, mensili, ordinari o per studenti, universitari, Over60 – direttamente da casa, dal proprio pc o smartphone, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza!

Per chi è già abbonato al trasporto pubblico, basta accedere allo shop, inserire le proprie credenziali e il numero di Omnibus Card: il sistema indicherà tutte le tipologie di abbonamento che possono essere acquistate, e con pochi click sarà possibile ricaricare la Omnibus con il titolo prescelto.

A coloro che sono abbonati, ma usufruiscono di alcune scontistiche viene invece richiesto di compilare un form caricando la documentazione necessaria: una volta trasmessi i dati online, saranno verificati e validati dal sistema e si potrà completare, sempre online, l’operazione di acquisto.

Anche la Omnibus Card può essere richiesta online, con possibilità di consegna gratuita a domicilio o ritiro presso l’Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste 1 (accedendo dall’ingresso dedicato di Piazza Paolo VI).

Ed in occasione del lancio del nuovo shop online il Gruppo Brescia Mobilità offre uno speciale sconto del 5% sull’acquisto di tutte le tipologie di abbonamento annuale per il trasporto pubblico (cumulabile con altri sconti preesistenti).

Per consultare le FAQ clicca qui

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News