news

News

NUOVO INFOPOINT TURISMO E MOBILITÀ IN VIA SAN BARTOLOMEO

Dopo gli Infopoint in via Trieste 1 e in viale della Stazione 47, arriva un nuovo Infopoint Turismo e Mobilità in via San Bartolomeo 23.

Il nuovo Infopoint va a sostituire il precedente punto vendita di Brescia Trasporti situato all’interno della sede di via San Donino 30, storico punto di riferimento per tutti gli utenti del servizio di trasporto pubblico locale, e si caratterizza per lo spazio ampio e luminoso, sia in front-office che in back-office, utile a gestire tutte le richieste dei clienti. È inoltre presente un desk dedicato alla compilazione dei documenti, in modo da dare la possibilità di firmare tutti i moduli direttamente all’interno del punto vendita senza creare intralcio alle attività dello sportello.

Nel nuovo Infopoint sono disponibili tutti i servizi offerti dagli Infopoint Turismo e Mobilità della città: la possibilità di acquistare i prodotti legati alla mobilità (Omnibus Card, trasporto pubblico, bike sharing, car sharing, parcheggi), la Brescia Card Museums & Mobility e numerosi gadget. Verrà inoltre organizzato un servizio di accoglienza a 360°, finalizzato a promuovere la città, i suoi luoghi, le iniziative culturali e le proposte di intrattenimento.

L’orario del nuovo Infopoint è pensato specificatamente per le esigenze della clientela del trasporto pubblico: sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 – in modo da agevolare chi vuole effettuare il rinnovo per sé o per i figli prima di andare al lavoro o in pausa pranzo - e ogni ultimo (o primo) sabato del mese, in modo da potenziare il servizio nel momento dei rinnovi mensili.

L’Infopoint è dotato di vetrina interattiva – identica a quella presente nell’Infopoint di via Trieste – che permetterà agli utenti di ottenere le informazioni di proprio interesse anche negli orari di chiusura.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News