Permessi ZTL 2023

Per consentire un più agevole svolgimento delle attività di rinnovo dei permessi per l'anno 2024, è stata disposta la proroga, fino al 31 gennaio 2024, dei permessi e del bollino/vetrofania 2023: Tipo "M" (esercenti commerciali in Ztl), Tipo "TMP" - temporanei (solo permessi annuali con scadenza al 31 dicembre 2023), Tipo "CS" (categorie speciali: enti pubblici e organi di stampa) e Tipo “OM” – medici (permessi con scadenza nel 2023).

I titolari di permesso tipo "OE" (operatori economici) dovranno attenersi alla data di scadenza riportata sul tagliando.

La proroga non è valida per coloro che hanno perso titolo al rinnovo del permesso e per i domiciliati (non residenti) titolari di permesso R e RP che devono provvedere alla richiesta per il rinnovo per il 2024, entro la scadenza del 31 dicembre 2023, o diversa se indicata sul contrassegno, tramite il Portale dei Servizi on line del Comune di Brescia – Sezione Mobilità e Trasporti oppure inviando a permessiztl@bresciamobilita.it apposita richiesta come da modulistica disponibile sul sito del Comune di Brescia – Sezione Mobilità e Trasporti - Permessi ZTL. La proroga non è valida per coloro che abbiano perso titolo al rinnovo del permesso. Per i permessi di Tipo "R" e “RP” (residenti centro storico e vie del ring- controring), restano validi i contrassegni digitali già in essere, eventualmente da ristampare tramite il Portale dei Servizi on line del Comune di Brescia – Sezione Mobilità e Trasporti oppure inviando a permessiztl@bresciamobilita.it apposita richiesta in caso di documento non più leggibile.

Per i permessi a pagamento, si rammenta la necessità di apporre in modo permanente sullo stesso il “bollino/vetrofania” valido per l’anno 2024 entro il 31 gennaio 2024;

I permessi di Tipo "M" - esercenti commerciali in Z.T.L., sono rinnovati automaticamente e saranno consegnati presso l’esercizio commerciale.

Per i permessi di Tipo "PM", possessori di posto auto su suolo privato, restano validi i contrassegni digitali già in essere, eventualmente da ristampare tramite il Portale dei Servizi on line del Comune di Brescia – Sezione Mobilità e Trasporti oppure inviando a permessiztl@bresciamobilita.it apposita richiesta in caso di documento non più leggibile.

Per i permessi di Tipo "TMP" – temporanei e Tipo "CS" (categorie speciali: enti pubblici e organi di stampa) è necessario presentare istanza di rinnovo tramite il Portale dei Servizi on line del Comune di Brescia – Sezione Mobilità e Trasporti (possibile solo per i permessi CS) oppure inviando a permessiztl@bresciamobilita.it apposita richiesta come da modulistica disponibile sul sito del Comune di Brescia – Sezione Mobilità e Trasporti – Permessi ZTL.

Per i permessi di Tipo "OM" – medici con scadenza nel 2023 è necessario presentare istanza di rinnovo tramite l’Ordine dei Medici – Via Lamarmora 167, Brescia;

Informazioni possono essere richieste scrivendo all'indirizzo mail permessiztl@bresciamobilita.it oppure telefonando al numero 030/3061115 int. 2 – sempre presidiato dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14.00 alle 16.00.

Scarica l'ordinanza

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News