Prossima Fermata: Natale!

Anche quest’anno il Gruppo Brescia Mobilità ha in programma una serie di eventi e iniziative per accompagnare i cittadini durante il periodo natalizio e vivere anche durante gli spostamenti quotidiani l’atmosfera natalizia.

Sabato 14 e sabato 21 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 la metropolitana accoglierà un ospite d’eccezione: Babbo Natale! Sarà possibile incontrarlo sia a bordo dei treni che all’interno delle stazioni e lungo le banchine: chi farà un pezzo del proprio viaggio con Babbo Natale potrà approfittarne per scattarsi una foto ricordo o un selfie da condividere sui social taggando Metro Brescia!

Sempre in metropolitana, vestita a festa con vetrofanie e allestimenti a tema natalizio, dall’8 dicembre al 6 gennaio verrà trasmessa una selezione di compilation musicali realizzate ad hoc da alcune delle più interessanti realtà musicali della città.

Torna come da tradizione l’appuntamento con il trenino di Natale che sarà attivo dalle ore 14.30 alle ore 19.30 nelle giornate di domenica 8 e sabato 14, 21 e 28 dicembre, sabato 4 gennaio, a Santo Stefano e per la Festa dell’Epifania al costo di 3€, mentre sarà gratis per bambini e ragazzi fino ai 12 anni accompagnati.

Anche quest’anno sono previste le giornate a biglietto unico: domenica 24 novembre, 1°, 8, 15 e 22 dicembre sarà possibile viaggiare per tutta la giornata con un solo biglietto ordinario di zona 1, zona 2 e zona 1+2.

Ricordiamo che gli Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 (aperto tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 9.00 alle 19.00) e di viale della Stazione 47 (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00) effettueranno sempre orario regolare, ad eccezione del giorno di Natale quando saranno aperti dalle ore 9.00 alle 12.30 e di Capodanno quando l’apertura sarà alle 11.

Per maggiori informazioni scarica il comunicato 

Scarica il flyer degli eventi 

Per essere sempre informato su mobilità, parcheggi, Bicimia, negozi e eventi scarica Bresciapp!

Sfoglia la gallery 

 

 

 

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News