News

DEVIAZIONE LINEEE 11 – 12 – 18 – CHIUSURA CORSO MAGENTA

Informiamo i nostri clienti che dalle ore 8.30 alle ore 10.30 di venerdì 15 marzo 2019 le corse delle linee 11 – 12 - 18 osserveranno percorso deviato per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “Marcia per il futuro” in corso Magenta a Brescia, con conseguente chiusura della via stessa.

Tutte le corse della linea 11 in direzione Botticino: da via Mazzini, proseguiranno in via San Martino della Battaglia (senza svoltare in C.so Magenta), via Vittorio Emanuele II, largo, via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto San Marco e P. le Arnaldo, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 12 in direzione Verrocchio: da via XX Settembre, proseguiranno in via XXV Aprile, via Spalto S. Marco, P. le Arnaldo e via Lechi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Tutte le corse della linea 18 in direzione parcheggio Castellini: da via Mazzini, proseguiranno in via San Martino della Battaglia (senza svoltare in C.so Magenta), via Vittorio Emanuele II, largo Zanardelli, via XX Settembre, via XXV Aprile, via Spalto S. Marco e P. le Arnaldo, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News