News
LINEA 10: DEVIAZIONE CAUSA CHIUSURA CORSIA RISERVATA IN VIA CROCIFISSA DI ROSA E VIA LOMBROSO
Si informa che, da inizio servizio di lunedì 10 agosto 2026 fino al termine dei lavori, le corse della linea 10 seguiranno percorso deviato per consentire lavori nella corsia riservata di via Crocifissa di Rosa, all’incrocio con via Pisacane.
Le corse della linea 10 in direzione Poncarale da p.le Golgi proseguiranno in via Crocifissa di Rosa e via Lombroso transitando insieme al traffico privato e proseguiranno in galleria Tito Speri, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 10 in direzione Concesio seguiranno il consueto percorso.
Per l’intera durata della deviazione le corse della linea 10 in direzione Poncarale effettuano fermata provvisoria sul lato ovest della strada in via Crocifissa di Rosa e via Lombroso.
Verranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso, ad eccezione di dove diversamente indicato.
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.instagram.com/bresciamobilita
08 agosto