News
LINEE 2, 3, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 17 E 18: DEVIAZIONE CAUSA VIAGGIO DELLA FIAMMA OLIMPICA
Si informa che, sabato 17 gennaio 2026, le corse delle linee 2, 3, 9, 10, 11, 12, 13, 15, 17 e 18 seguiranno percorso deviato per consentire lo svolgimento del viaggio della Fiamma Olimpica.
DALLE ORE 17:15 ALLE ORE 18.30
Le corse della linea 3 in direzione Rezzato da via Milano proseguiranno in via Villa Glori, via Lunga, via Divisione Acqui, via Dalmazia, via Togni, viale della Stazione (non si effettua fermata n° 2055) e viale della Stazione (si effettua fermata n° 2083), dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Mandolossa seguiranno il consueto percorso.
DALLE ORE 17.15 ALLE ORE 19.30
Le corse della linea 9 in direzione Buffalora da via Volturno proseguiranno in via L. da Vinci, via Fossa Bagni, via Speri (non si effettua fermata), via Pusterla, via Turati, via Lechi e via Cadorna dove verrà ripreso il consueto percorso.
DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 19.30
Le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri (non si effettua fermata, non entra in Galleria Speri), via Pusterla, via Turati, via Lechi, via Cadorna, via Diaz e via Zima, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Pendolina da via Ferramola proseguiranno in via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 9 in direzione Violino da via Solferino proseguiranno in via Ferramola, via Vittorio Emanuele II e via Dei Mille, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 10 in direzione Poncarale da p. le Golgi proseguiranno in via Crocifissa di Rosa, via Lombroso, via Pusterla, via Turati, via Lechi, via Cadorna, via Diaz, via Solferino e cavalcavia Kennedy, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Concesio da via Saffi proseguiranno in largo Zanardelli (non si effettua fermata), via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni (non si effettua seconda fermata n° 937), via Speri e via Lombroso, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 11 in direzione Collebeato da viale Venezia proseguiranno in via Turati, via Pusterla e p. le Battisti, dove verrà ripreso il consueto percorso; le corse in direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri (non si effettua fermata, non entra in galleria Speri), via Pusterla, via Turati e viale Venezia dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via Gambara proseguiranno in Solferino, via Diaz e via Cadorna, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Fiumicello da via Cadorna proseguiranno in via Diaz, via Solferino e via Foppa dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 14 in direzione Metro Volta / Capodimonte (solo corse in partenza da Stazione Portici) da viale della Stazione proseguiranno in via Solferino e via Foppa, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 15 in direzione Noce / Girelli da via Pastrengo proseguiranno in via L. da Vinci, via Fossa Bagni, via Speri, via Pusterla, via Turati, via Lechi, via Cadorna, via Diaz, via Solferino e via Foppa, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Mompiano seguiranno il consueto percorso.
Le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri (non si effettua fermata, non entra in galleria Speri), via Pusterla, via Turati, via Lechi, via Cadorna, via Diaz, via Solferino, via Foppa, viale della Stazione, piazzale della Repubblica e via Corsica, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Ospedale / Costalunga da p. le Repubblica, proseguiranno in via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 18 in direzione parcheggio Castellini da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri (non si effettua fermata), via Pusterla, via Turati e via Lechi, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione p. le Beccaria da viale Venezia, proseguiranno in via Turati, via Pusterla e via San Faustino, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Verranno effettuate tutte le fermate sul percorso, ad eccezione di dove diversamente specificato
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia
14 gennaio