news

News

LINEE 2, 4, 9, 10, 13, 15, 16, 17, 27: DEVIAZIONE CAUSA MANIFESTAZIONE SPORTIVA

Si informa che, domenica 30 novembre 2025, le corse delle linee 2, 4, 9, 10, 13, 15, 16, 17 e 27 seguiranno percorso deviato per consentire lo svolgimento di una manifestazione sportiva.

DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 9.30

Le corse della linea 2 in direzione Pendolina da via Fura proseguiranno in via Dalmazia, via Corsica, via Labirinto, Tangenziale Sud, via San Zeno e via Lamarmora dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Chiesanuova da via Lamarmora proseguiranno in via San Zeno, Tangenziale Sud, via Labirinto, via Corsica, via Dalmazia e via Fura, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 10 in direzione Concesio da via Flero proseguiranno in via Corsica, via Dalmazia, via Cassala, via Ugoni, p. le della Repubblica, via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Poncarale da via Vittorio Emanuele II proseguiranno in via Foppa, via Solferino, viale della Stazione (fermata n° 619), via Togni, via Fiume Grande, via Dalmazia, via Corsica e via Flero, dove verrà ripreso il consueto percorso.

DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00

Le corse della linea 4 in direzione Stazione FF.SS. da via San Zeno proseguiranno in via Lamarmora, via Cipro, via Cefalonia (non si effettua fermata), risvolta alla rotatoria con via Malta e via Cefalonia in direzione del capolinea. Tutte le corse in direzione Stazione FF.SS. limitano il percorso alla stazione metro Bresciadue; le corse in direzione Stazione Metro Brescia Due (via Cefalonia) da via San Zeno proseguiranno in via Lamarmora, via Cipro, via Cefalonia (non si effettua fermata), risvolta alla rotatoria con via Malta e via Cefalonia in direzione del capolinea; mentre le corse in direzione Folzano da via Cefalonia proseguiranno in via Cipro, via Lamarmora e via San Zeno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 9 in direzione Violino da via Arici proseguiranno in via Fiorentini (non si effettua fermata n° 1274), inversione di marcia alla rotatoria tra via Fiorentini e via Merisi, via Fiorentini, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Buffalora da via Fiorentini inversione di marcia alla rotatoria tra via Fiorentini e via Merisi, via Fiorentini (non si effettua fermata n° 1279) e via Arici dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 13 in direzione Gussago da via Lamarmora proseguiranno in via Cipro, via Cefalonia, via Malta, cavalcavia Kennedy, via Solferino e viale della Stazione dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Poliambulanza da viale della Stazione proseguiranno in via XX Settembre, via Saffi, cavalcavia Kennedy, via Malta, via Cefalonia, via Cipro, e via Lamarmora, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 15 in direzione Mompiano da via Dalmazia proseguiranno in via Fiume Grande, via Togni, viale Stazione (non si effettua fermata), dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Noce / Girelli da Stazione Portici proseguiranno in viale Stazione, via Togni, via Fiume Grande, via Dalmazia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 16 in direzione Sanpolino da via Merisi proseguiranno in via Fiorentini, via Merisi e in direzione del capolinea provvisorio; mentre le corse in direzione Castel Mella dal capolinea provvisorio seguiranno il consueto percorso.

Le corse della linea 17 direzione Ospedale / Costalunga da via Flero proseguiranno in via Corsica, via Dalmazia, via Cassala, via Ugoni, p. le Repubblica e via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Fornaci / Castel Mella da piazzale Repubblica proseguiranno in viale della Stazione (fermata n° 619, presso ex bar Trieste), via Togni, via Fiume Grande, via Dalmazia, via Corsica e via Flero, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Le corse della linea 27 in direzione Metro Brescia Due da via Dalmazia proseguiranno in via Dalmazia in direzione del capolinea provvisorio (fermata n° 165); mentre le corse in direzione Roncadelle dal capolinea provvisorio di via Dalmazia proseguiranno in via Dalmazia, dove verrà ripreso il consueto percorso.

I bus sostitutivi della metropolitana in direzione del capolinea di Sant’Eufemia / Buffalora da via Merisi proseguiranno in via Fiorentini, via Arici, via delle Bettole, via Serenissima e via Chiappa dove verrà ripreso il consueto percorso, mentre quelli in direzione del capolinea di Prealpino da via Chiappa proseguiranno in via Serenissima, via delle Bettole, via Arici, via Fiorentini e via Merisi, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Verranno effettuate tutte le fermate sul percorso, ad eccezione di dove diversamente specificato.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
[email protected]
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News