News
LINEE 2, 6, 10, 11, 12, 17 E 18: DEVIAZIONE CAUSA MANIFESTAZIONE
Si informa che, sabato 24 gennaio 2026, le corse delle linee 2, 6, 10, 11, 12, 17 e 18 seguiranno percorso deviato per consentire lo svolgimento di una manifestazione.
DA INIZIO SERVIZIO ALLE ORE 15.30
Le corse della linea 18 in direzione Castellini da via Montebello proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo Da Vinci e via Fossa Bagni, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione p. le Beccaria da via Pusterla proseguiranno in via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.
DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 18.00
Le corse della linea 2 in direzione Chiesanuova da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni, p. le Repubblica e via XX Settembre, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Pendolina da via Ferramola proseguiranno in via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 6 in direzione Castello da via Pusterla proseguiranno in p. le Battisti in direzione del capolinea provvisorio; mentre le corse in direzione San Gottardo dal capolinea provvisorio di p. le Battisti proseguiranno in via Monte Suello, via Apollonio, via Lombroso e via Pusterla, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 10 in direzione Poncarale da via Lombroso proseguiranno in via Pusterla, via Leonardo da Vinci, via Tartaglia, via Ugoni, p. le Repubblica, via XX Settembre e via Saffi, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Concesio da via Saffi proseguiranno in Largo Zanardelli (non si effettua fermata), via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci, via Fossa Bagni (non si effettua seconda fermata angolo galleria, fermata n° 937), via Speri e via Lombroso, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 11 in direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri (non si effettua fermata), via Pusterla, via Turati e viale Venezia, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Collebeato da via Vittorio Emanuele II proseguiranno in via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e p. le Cesare Battisti, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 12 in direzione Verrocchio da via XX Settembre proseguiranno in via XXV Aprile, via Spalto San Marco e largo Torrelunga, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Fiumicello seguiranno il consueto percorso.
Le corse della linea 17 in direzione Castel Mella da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni e p. le Repubblica, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione Ospedale da p. le Repubblica proseguiranno in corso Martiri della Libertà, via Porcellaga, via Dante, via Cairoli, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 18 in direzione Castellini da via Montebello proseguiranno in via Lupi di Toscana, via Leonardo Da Vinci, via Fossa Bagni, via Speri (non si effettua fermata), via Pusterla, via Turati e via Lechi, dove verrà ripreso il consueto percorso; mentre le corse in direzione p. le Beccaria da p. le Arnaldo proseguiranno in via Spalto San Marco, via Vittorio Emanuele II, Corso Martiri della Libertà, via Porcellaga, via Dante, via Cairoli, via dei Mille, via Calatafimi, via Capriolo e via Manzoni, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Verranno effettuate tutte le fermate sul percorso, ad eccezione di dove diversamente specificato.
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia
23 gennaio