News
LINEE 8, 9, 16 E SERVIZIO SOSTITUTIVO METRO: DEVIAZIONE CAUSA CHIUSURA CORSO BAZOLI
Fase uno e due
Si informa che, dalle ore 8.00 di mercoledì 3 giugno 2026 e fino al termine dei lavori (circa 20 giorni), le corse delle linee 8, 9, 16 e del servizio sostitutivo metro seguiranno percorso deviato per consentire lo svolgimento dei lavori alle barriere fonoassorbenti in corso Bazoli con conseguente chiusura parziale della via stessa.
Le corse della linea 8 in direzione Sanpolino da corso Bazoli proseguiranno in direzione del capolinea (fermata n° 1275).
Le corse della linea 8 in direzione Botticino / Castello di Serle dal capolinea provvisorio proseguiranno in corso Bazoli, via di Prata, via Manziana, via Merisi, corso Bazoli e via Fiorentini, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 9 in direzione Violino da via Zappa proseguiranno in via Manziana e via Merisi, risvolta alla rotatoria tra via Merisi e corso Bazoli, via Merisi, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 9 in direzione Buffalora seguiranno il consueto percorso.
Le corse della linea 16 in direzione Sanpolino da via Merisi proseguiranno in corso Bazoli, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse della linea 16 in direzione Onzato seguiranno il consueto percorso.
Le corse del servizio sostitutivo Metro in direzione Poliambulanza da corso Bazoli proseguiranno in via Barberis, via Manziana e via Merisi, dove verrà ripreso il consueto percorso.
Le corse del servizio sostitutivo Metro in direzione Metro Sant’Eufemia seguiranno il consueto percorso.
Verranno effettuate tutte le fermate sul percorso, ad eccezione di dove diversamente specificato.
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.instagram.com/bresciamobilita
Ultime News
brescia,
29 maggio