
News
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 2025
Anche quest’anno Brescia è protagonista della Settimana Europea della Mobilità che dal 16 al 22 settembre coinvolgerà l’intera città con un fitto calendario di eventi dedicati.
Nell’ambito delle iniziative dedicate alla promozione della mobilità dolce è anche in programma un appuntamento dedicato al tram.
Domenica 21 settembre ci sarà la seconda edizione di “Un, due…TRAMSCHOOL!”, un grande evento dedicato ai più piccoli e che si svolgerà dalle 14.00 alle 19.30 in Piazza Loggia e in Piazzetta Bell’Italia per far sentire i più piccoli fin da subito protagonisti in prima persona della grande trasformazione che il nuovo tram elettrico Fiera – Pendolina porterà in città e per raccontare il progetto e i suoi benefici a loro e alle loro famiglie in modo divertente e interattivo.
Scarica il programma della SEM
Nella stessa giornata, che sarà anche Domenica Ecologica, torna la Giornata a Biglietto Unico grazie alla quale sarà possibile viaggiare su autobus e metropolitana con un unico biglietto, valido per tutto il giorno.
Scopri di più sulla Domenica Ecologica
Per ulteriori info
Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia