news

News

STORIE DI SOSTENIBILE MOBILITÀ: LA WEB SERIE DEDICATA AL MONDO DEL TPL

Dalla sinergia tra Gruppo Brescia Mobilità e LABA – Libera Accademia di Belle Arti nasce “Storie di Sostenibile Mobilità”, la web serie dedicata al mondo del trasporto pubblico locale per farne riscoprire i valori e gli aspetti positivi. L’idea di fondo è raccontare i vari servizi offerti e gestiti dal Gruppo Brescia Mobilità attraverso una serie di video e podcast, che, insieme, andranno a comporre progressivamente una serie web-sound a episodi.

Il progetto è stato sviluppato interamente dagli studenti dell’Accademia LABA con l’obiettivo di far raccontare, con un punto di vista originale e talvolta spiazzante, il mondo della mobilità sostenibile a coloro che ne sono tra i principali utilizzatori, ovvero gli studenti e in generale i più giovani.

Ogni episodio – della durata di un minuto – accende una luce su aspetti specifici del mondo della mobilità a volte poco considerati, offrendo con uno stile tipicamente social un’istantanea dell’esperienza di utilizzo del trasporto pubblico, a bordo della metro, dei bus, o sul sellino della bicicletta di bicimia.

Tutti i video e i podcast saranno pubblicati sul portale storiedisostenibilemobilita.it dove ogni giovedì sarà aggiunto un nuovo episodio.

Per ulteriori info

Customer Care Brescia Mobilità
Tel. 030 3061200 - attivo tutti i giorni, domeniche e festività incluse, dalle ore 7.30 alle ore 22.00
customercare@bresciamobilita.it
www.facebook.com/bresciamobilita
www.facebook.com/metrobrescia
https://twitter.com/bresciamobilita
https://twitter.com/metro_brescia

Ultime News