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Più tempo, più canali, più informazione. È la comunicazione dei servizi di mobilità nell’era 2.0.

Il Customer Care del Gruppo Brescia Mobilità offre un servizio coordinato per tutti i servizi della Società: metro, bus, parcheggi, bikesharing, carsharing, ztl.
Un punto di contatto diretto e immediato attraverso il quale reperire informazioni, chiarire dubbi, presentare i propri suggerimenti e conoscere al meglio le nuove opportunità.

Il Customer Care è attivo 7 giorni su 7, tutti i giorni dell'anno, dalle 7.30 alle 22.00

Il servizio offre più canali di contatto: 

 

Per segnalazioni, suggerimenti o reclami è possibile:

-telefonare al numero 030 30 61 200;

-scrivere una e-mail a segnalazioni@bresciamobilita.it;

-compilare il modulo scaricabile dal sito www.bresciamobilita.it e disponibile presso gli Infopoint Turismo e Mobilità (via Trieste, 1 e viale Stazione, 47) e presso l’InfoTicket Point (via San Donino, 30)

-compilare il form

 

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-scrivere a Brescia Mobilità, Customer Care, Via Leonida Magnolini 3, 25123 Brescia;

-inviare un fax al numero 030 3061004.

In caso di reclamo è necessario specificare le proprie generalità e i propri contatti e allegare eventuale documentazione al fine di facilitare la ricostruzione dei fatti da parte delle Aziende.

Ogni segnalazione viene presa in considerazione da parte del Gruppo e per le richieste scritte viene fornita adeguata risposta entro il tempo massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.

Trascorsi novanta giorni dall’invio a Brescia Mobilità è possibile presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n° 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, tramite:

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